4° Concorso Letterario GialloMiele - Scadenza 31/08/2012 PDF Stampa E-mail

4° Concorso Letterario GialloMiele

Logo_GialloMiele_72

Dopo il successo dell'edizione 2011, con oltre 50 partecipanti, è stato pubblicato il bando 2012 del concorso Giallomiele, indetto dall'Osservatorio nazionale del miele di Castel San Pietro Terme, che premia i migliori racconti di genere giallo/noir.

Il Concorso, giunto alla quarta edizione, ha visto negli anni la partecipazione di numerosi racconti, giudicati da una giuria di scrittori professionisti del calibro di Grazia Verasani, Alfredo Colitto e Gianluca Morozzi.

Anche quest'anno la giuria sarà composta da giudici d'eccezione, i cui nomi verranno svelati nei prossimi mesi.

Anche l'edizione 2012 è l'apertura del concorso a tutti i racconti di genere giallo/noir, e non solo a quelli legati al tema dell'apicoltura, come accadeva nelle scorse edizioni.

Per questa nuova formula sono stati mantenuti anche i premi in denaro che verranno assegnati ai migliori tre racconti: 350 euro al primo classificato, 250 euro al secondo, 150 euro al terzo.

La scadenza per la consegna dei racconti è il 31 agosto 2012, e la premiazione si svolgerà a Castel San Pietro Terme durante la Fiera del miele in programma il 15 e 16 settembre 2012.

SCARICA IL BANDO.

 
Valid XHTML & CSS | Template Design the science | Copyright © 2009 by officinewort