CONCORSO "CORPI FREDDI" PDF Stampa E-mail

Il sito Corpi Freddi, in collaborazione con l'agenzia letteraria tedesca "Chichili Agency Italia", invita scrittori e scrittrici ad inviare storie brevi e mai pubblicate (ovviamente rigorosamente giallo/noir/thriller), minimo 30.000 battute s.i. max 50.000 battute s.i., al seguente indirizzo email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. entro e non oltre il 11 Dicembre 2011.



Saranno selezionati tra i racconti inviati, 10 autori che verranno distribuiti in formato ebook-serial prevalentemente sul mercato tedesco, svizzero e austriaco e avranno il 20% netto sulle proprie vendite.
I migliori 3, dei dieci selezionati, riceveranno in premio, oltre la pubblicazione sul mercato in ebook, anche numerosi romanzi di genere selezionati dai cataloghi dei nostri sponsor.
I dieci autori verranno letti e vagliati dalla Redazione del sito Corpi Freddi il cui parere sarà insindacabile. Ai vincitori verrà inviato in seguito il contratto per la messa in distribuzione dell' ebook e per regolarizzare le percentuali di vendita.

Insomma, mentre gli altri concorsi, vi chiedono soldi per partecipare o vi garantiscono pubblicazioni gratuite, Corpi Freddi vi garantisce degli introiti in dindini e taaaaaaaaaaaaantissimi libri. 

Gli sponsor saranno
 
Valid XHTML & CSS | Template Design the science | Copyright © 2009 by officinewort