Eroxè Context 2014 - Concorso per romanzo erotico inedito - Scadenza 20/06/2014 PDF Stampa E-mail

Eroxè Context 2014


eroxe

 

Cos'è?

Un concorso per la selezione e la pubblicazione di romanzi di letteratura erotica.

Chi può partecipare?

La partecipazione è aperta a tutte le persone che abbiano compiuto 18 anni.

Quanto costa partecipare?

Nulla, come in tutti i concorsi Damster edizioni

Come deve essere il testo?

Il testo deve essere in lingua italiana e deve avere una lunghezza variabile da 200mila a 400mila caratteri, spazi compresi.
Il testo deve essere inedito (non sono accettati testi già pubblicati in ebook)

Entro quando consegnare il materiale?

Il termine per la presentazione dei materiali è il 20 giugno 2014. I testi possono essere inviati già da ora.

Come e dove spedire?

Solo via posta elettronica, all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. con nel soggetto Eroxè Context 2013

Poi cosa succede?

Verrà effettuata una prima selezione e verranno pubblicati in formato ebook quei romanzi che riteniamo degni di partecipare al concorso. In questo caso verrà offerto all'Autore un contratto editoriale e vedrà il proprio lavoro su tutti gli Store nazionali e internazionali. I diritti riconosciuti sono il 30% dell'intero incasso netto della vendita dell'ebook.

Vabbè, ma così mi "brucio" la possibilità di utilizzare il testo in altre circostanze

Al termine della manifestazione se l'Autore ritiene di recuperare i diritti del proprio romanzo può richiedere la piena disponibilità dell'opera senza nessuna spesa. Sarà cura di Damster Eroxè togliere l'ebook da tutto il circuito di vendita. In tal modo l'Autore potrà utilizzare il testo come meglio crede. In alternativa può lasciare l'ebook pubblicato con Damster edizioni e continuare la vendita e commercializzazione dell'ebook sempre riconoscendogli il 30% dell'incasso netto.

E il vincitore? Come e quando sarà proclamato?

Al termine della raccolta e della pubblicazione in ebook dei materiali, una giuria qualificata, indicherà un ordine di preferenza.

I primi tre romanzi classificati verranno pubblicati nella collana cartacea Eroxè, dove l'eros si fa parola. I libri saranno distribuiti  nelle librerie mentre sarà aggiornata la copertina per la versione digitale e indicato il riconoscimento della vittoria nella stessa. Gli ebook continueranno ad essere distribuiti nei principali ebookStore.
All'autore del romanzo vincitore saranno versati 1.000,00 euro lordi, come anticipo diritti

Dove e come le premiazioni?

La premiazione avverrà in questo modo: i primi tre classificati saranno indicati dentro una busta. Ma non ci sarà un foglietto con indicato titolo e autore, no...
Ci sarà il libro vero e proprio...
Dove si svolgerà? Ancora non lo sappiamo, ma tutti i partecipanti saranno invitati a presenziare e scopriranno solo in quell'occasione chi avrà vinto, e in ogni caso, i primi tre classificati, avranno il loro libro in mano...

E per gli altri romanzi apprezzati ma non vincenti?

I romanzi selezionati potranno essere presi in considerazione dall'editore per la loro pubblicazione, sempre nella collana Eroxè cartacea, mentre nella versione digitale sono già pubblicati e l'Autore riceverà il riconoscimento dei propri diritti. L'Autore può richiedere, come già indicato in un punto precedente, la piena disponibilità dell'opera, senza nessuna spesa e il titolo sarà ritirato dal circuito di vendita.

Ci sono obblighi d'acquisto per gli Autori che si vedranno pubblicato il proprio libro?

Nessun impegno, di nessun tipo.

Altri dettagli...

L'editore si riserva di pubblicare solo i testi che ritiene validi per la partecipazione al concorso.

L'editore comunicherà i risultati attraverso il sito www.eroxe.it. Solo il vincitore (vincitori) saranno contattati direttamente.

 

 
Valid XHTML & CSS | Template Design the science | Copyright © 2009 by officinewort