GIALLO24 - Scadenza 31/07/2012 PDF Stampa E-mail

GIALLO24

Radio 24 e Giallo Mondadori


Radio 24 e il Giallo Mondadori invitano gli aspiranti giallisti a scrivere il loro racconto che sarà

letto su Radio 24 e pubblicato nei Gialli Mondadori. Un'occasione unica per chi ha un racconto

nel cassetto.

giallo_24

 

Gli ascoltatori di Radio 24 e i lettori della storica collana Mondadori potranno inviare i loro racconti alla redazione del Giallo Mondadori che selezionerà i migliori. I racconti scelti saranno letti nella nuova trasmissione di Radio 24, Giallo 24, in onda la domenica a partire dal mese di luglio, e pubblicati in un'antologia speciale del Giallo Mondadori in edicola a gennaio 2013.

Gli aspiranti giallisti dovranno mandare i loro racconti inediti in due versioni: una corta, da 2000 battute massimo (una cartella), per la lettura in 'Giallo24' in onda su Radio 24; e una più lunga, di 40.000 battute massimo (20 cartelle), per la pubblicazione nell'antologia speciale dei Gialli Mondadori. Ogni racconto inedito, mai pubblicato né su carta né su web, dovrà essere corredato di tutti i dati e i recapiti degli autori e spedito entro il 31 luglio 2012. Gli autori possono mandare uno o più racconti.

I gialli dovranno essere inviati in busta chiusa e in un'unica copia a: Iniziativa Giallo 24, c/o Redazione Giallo Mondadori, 4° piano Torre Nord, Arnoldo Mondadori Editore in Via Mondadori 1 - 20090 Segrate (Milano).
Per informazioni scrivere a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure visitare il blog Mondadori.

 
Valid XHTML & CSS | Template Design the science | Copyright © 2009 by officinewort