MystFest 2016 - Scadenza 23/05/2016 PDF Stampa E-mail

mystfest

 

XLIII PREMIO"GRAN GIALLO CITTĂ€ DI CATTOLICA"BANDO DI CONCORSO"

Miglior racconto giallo e del mistero, inedito e di ambientazione rigorosamente italiana in collaborazione con Il Giallo Mondadori.

Caratteristiche del concorso:

1. Il concorso è aperto a tutti.

2. Le opere dovranno essere inedite (non è esclusa la partecipazione o segnalazione ad altri concorsi, ma le opere non devono essere state mai pubblicate, neanche on-line), in lingua italiana e avere una lunghezza massima di 20 cartelle dattiloscritte (cartella tipo: 35 righe).

3. Si può partecipare con un solo elaborato.

4. I racconti dovranno pervenire, pena l'esclusione, entro e non oltre lunedì 23 maggio 2016 via mail e tassativamente anche in formato cartaceo nel seguente modo:

1) via mail in formato PDF a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. con due documenti allegati: uno con il racconto in forma anonima corredato di titolo; l'altro documento con il titolo del racconto, le generalità dell'autore, indirizzo, recapito telefonico e breve biografia.

2) in forma cartacea 1 (una) copia del racconto con titolo e nome e cognome dell'autore corredata da: a) Certificato di Partecipazione (CdP)*, ritagliato in originale, pubblicato nelle ultime paginedi tutte le edizioni de Il Giallo Mondadori; b) 1 foglio con il titolo del racconto, le generalitĂ  dell'autore, indirizzo, recapito telefonico, emaile breve biografia; al seguente indirizzo postale: XLIII Premio "Gran Giallo CittĂ  di Cattolica" - Ufficio Cinema - Teatro P.zza della Repubblica, 28-29 - 47841 Cattolica (RN) con chiara indicazione del MITTENTE sulla busta.

5. Gli elaborati non saranno restituiti e l'organizzazione si riserva il diritto di utilizzarli nelle varie manifestazioni, rassegne e/o altri concorsi collegati al Premio.

6. Gli elaborati saranno selezionati da una pre-giuria di autori e collaboratori de Il Giallo Mondadori.

7. Il racconto vincitore sarĂ  scelto dalla giuria composta da: Cristiana Astori, Annamaria Fassio, FrancoForte, Carlo Lucarelli, Valerio Massimo Manfredi, Marinella Manicardi, Andrea G. Pinketts, Simonetta Salvetti e verrĂ  pubblicato nella collana Il Giallo Mondadori.

8. Il racconto vincitore sarà presentato al pubblico in occasione della cerimonia ufficiale di premiazione unitamente alla proclamazione del romanzo vincitore della XXXVII edizione del Premio Alberto Tedeschi, il 25 giugno a conclusione della manifestazione che avrà luogo a Cattolica dal 23 al 25 giugno 2016.Per informazioni contattare la Segreteria del Premio Simonetta Salvetti - Ufficio Cinema-Teatro - tel. 0541.966778- www.mystfest.com - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
Valid XHTML & CSS | Template Design the science | Copyright © 2009 by officinewort