Ultimi Commenti

Mitico Pispisa
1 Martedì 23 Giugno 2009 14:25
Golem
Il primo romanzo di Guglielmo non ha nulla da inviadare ai successivi!!
Multiplo di G Pispisa , Administrator

Login

Romanzo Totale - "Chi sposerà Gianluca Morozzi?" PDF Stampa E-mail

 


"Chi sposerà Gianluca Morozzi?"

Il nuovo Romanzo Totale

untitled










Marco Ischia fa il bis e si aggiudica anche il V Capitolo.
Forza scrittori sotto con il sesto. Ricordate che è anche tenpo di tirare le fila della storia per arrivare all'epilogo già scritto.
E se Valentina, la sacerdotessa dagli occhi di ghiaggio, fosse un agente che sta investigando sulla morte di Aldo Ferro?
E se la stessa sacerdotessa fosse agli ordini di un ispettore che di nome fa Coliandro?
E se...


bunner_morozzi

LEGGI LE REGOLE DEL GIOCO NELL'APPOSITA SEZIONE IN ALTO A SINISTRA


 
III Edizione Concorso Letterario Internazionale 88.88 - Scadenza 08.02.2017 PDF Stampa E-mail

 

88.88_terza_edizione_immagine

 

Vai al Bando


Nota: Ho partecipato alla II edizione e il mio racconto √® stato premiato con una menzione speciale. Gi√† andare alla premiazione nell'ambito del Salone del Libro di Torino mi ha fatto una certa impressione, perch√© ci si sente davvero un po' pi√Ļ scrittori del solito. Il concorso poi, √® ben organizzato e con una genuina e grande passione. La quota di iscrizione √® minima, senza trascurare il fatto che possono partecipare anche racconti editi, cosa che non accade molto spesso. La corretta comunicazione √® garantita dal sito dell'Associazione Culturale YOWRAS. Per chi ha voluto aderire all'iniziativa, c'√® stata in seguito anche la possibilit√† di pubblicare il proprio racconto in un'antologia (con breve biografia e foto dell'autore), senza alcun obbligo di acquisto; al momento non l'ho ricevuta e non posso quindi esprimere alcun giudizio sulla qualit√† della stessa. Un consiglio, oltre a quello di partecipare? Mettetevi alla prova e, nonostante la tolleranza fino a 10.000 batture, fate in modo che il vostro ne abbia esattamente 8.888: giocate con la scrittura e divertitevi. (Luca Occhi)

 
27¬į Edizione Premio Letterario Trichiana Paese del Libro - Scadenza 03.03.2017 PDF Stampa E-mail

Trichiana



 
III Premio Letterario Terre di Guido Cavani - Scadenza 24.03.2017 / 07.04.2017 PDF Stampa E-mail
NUOVO-SIMBOLO



Nota: Ho partecipato senza fortuna alla II edizione. Il Premio, per la sezione racconti inediti a tema imposto, l'ho trovato davvero molto interessante e con una grande e seria organizzazione alle spalle. Buona la comunicazione, anche grazie al sito www.terradiguidocavani.circolodipazzano.it La tassa iscrizione √® nella media e i premi in denaro previsti sono molto allettanti, prevedendo riconoscimenti per la narrativa inedita fino al VII classificato. √ą prevista la pubblicazione di un'antologia con i racconti finalisti, con una copia in omaggio agli autori (la stessa verr√† pubblicata anche in e-book). In conclusione¬† √® un premio letterario fra i pi√Ļ seri, tentate!¬† (Luca Occhi)



 
V Edizione Premio Letterario Internazionale Città di San Giuliano Milanese - Scadenza 30.04.2017 PDF Stampa E-mail



280_0_4605959_66171




Nota: Ho vinto la IV edizione per la sezione racconti inediti. Concorso bene organizzato dall'associazione culturale Il Picchio, di cui l'inesauribile Gino Marchitelli è l'anima. E' stata una bella esperienza, si percepiva la grande passione degli organizzatori per la letteratura. Buona la comunicazione, garantita dal sito dell'Associazione il Picchio. La tassa d'iscrizione è nella media, ma è anche vero che per i tre finalisti sono previsti premi in denaro. Viene inoltre pubblicata un'antologia, con foto e biografia dell'autore. Anche in questo caso, non vi è obbligo d'acquisto pur non venendone regalata almeno una copia agli autori. Io ho avuto modo di vedere quella dell'anno precedente e mi è sembrata comunque ben fatta. Il tema per i racconti inediti è intrigante. E penso che parteciperò ancora; siete avvisati. (Luca Occhi)
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 Succ. > Fine >>

Pagina 2 di 5
Valid XHTML & CSS | Template Design the science | Copyright © 2009 by officinewort