Ultimi Commenti

Mitico Pispisa
1 Martedì 23 Giugno 2009 14:25
Golem
Il primo romanzo di Guglielmo non ha nulla da inviadare ai successivi!!
Multiplo di G Pispisa , Administrator

Login

Comma21 PDF Stampa E-mail
La selezione sarà dura, ma tutti, tutti, verrete letti.


comma21
 
TESTAMENTO DI UNA MASCHERA di Stefano Tevini PDF Stampa E-mail
SE ANCHE VOI, COME NOI, OLTRE CHE I LIBRI AMATE I FUMETTI...

MASCHERA


Gabriele Giannini, giornalista freelance di successo, vive una doppia vita. Smessi gli abiti civili, infatti, pattuglia le strade celato dietro la maschera dell'Inquisitore, leader dei Vigilantes, un gruppo di supereroi che si sta facendo notare per le proprie imprese azzardate, coraggiose al limite della stupidità. Una volta raggiunte le luci della ribalta, i Vigilantes commetteranno un errore che li porterà a scontrarsi con il potere costituito e a sperimentare i meccanismi che esso mette in atto per preservare i propri equilibri. Ad osservarli a distanza c'è Manlio Gorgia, un ufficiale dei servizi segreti in pensione dagli scopi tutt'altro che chiari, eminenza grigia dietro a molti degli eventi che hanno visto il cammino di diversi supereroi, detti comunemente Maschere, incrociare la strada della politica italiana.
 
DOVE SCORRE IL MALE di Fabio Mundadori PDF Stampa E-mail

A noi è piaciuto!

cover-def72


In una notte d'estate di dieci anni fa, centinaia di famiglie vengono spazzate via dalla faccia della terra, seguendo il destino del loro quartiere. Una sciagura che sembra affondare le proprie radici nel fertile terreno della corruzione. Stampa e opinione pubblica trovano presto il loro colpevole, non la giustizia. Toccher√† al commissario Sammarchi risalire la corrente degli eventi e giungere alla soluzione dell'enigma, svelando il piano di chi - per realizzare il suo progetto pi√Ļ ambizioso - non ha esitato a immergersi dove scorre il male.

Clicca su "leggi tutto..." per l'incipit.
Leggi tutto...
 
Dieci consigli per diventare uno scrittore (ma anche no) di A. Passador PDF Stampa E-mail

10 consigli per diventare uno scrittore

(ma anche no)

hank

Credete che per diventare un grande scrittore sia necessario talento, sacrificio, studio, disciplina e devozione verso il proprio lavoro? In realtà queste cose sono del tutto irrilevanti, anzi, sono il motivo di fallimento di molti aspiranti grandi scrittori. Forse un secolo fa andavano bene, ma adesso il mondo è cambiato e bisogna essere in grado di raccontare il nostro tempo con la massima coerenza possibile. 

Ecco una lista di 10 consigli per diventare un grande scrittore, una serie di punti da seguire con devozione certosina che condurranno senz'ombra di dubbio alla meta tanto ambita.

 

Leggi tutto...
 
LaPiccolaVolante PDF Stampa E-mail
slide-image-1

Giochi di Scrittura
Libri & E-Books
Orgogliosamente Pirati

Un sito letterario che organizza divertentissimi giochi letterari. Mettetevi alla prova!


 


 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 Succ. > Fine >>

Pagina 3 di 5
Valid XHTML & CSS | Template Design the science | Copyright © 2009 by officinewort