"Chi ha ucciso Lucarelli" di Officine Wort & Complici PDF Stampa E-mail

Chi ha ucciso Lucarelli?

Officine Wort & Complici

 

chi_ha_ucciso_lucarelli

Pagine: 144
Formato : 15x21
Prezzo : 10.00 euro
ISBN : 978-88-96328-42-2
Pubblicazione : 2011

 

Siamo stati di parola. Avevamo promesso che il Romanzo Totale "Chi ha ucciso Lucarelli" (date un'occhiata all'apposita sezione del sito in alto a sinistra) sarebbe diventato un libro ed eccolo qua, la degna conclusione di un bel gioco. Scartata subito l'idea degli AA.VV. ci avevano proposto Officine Wort & C. Ma faceva tanto azienda metalmeccanica: così la prima cosa che ci è venuta in mente è stata "Complici". Perché è questo che siamo stati. Complici in una bellissima avventura.

"Tre personaggi in cerca dell'assassino del proprio autore. Detto così è un po' pirandelliano. Il commissario De Luca e gli ispettori Coliandro e Grazia Negro si trovano a dare la caccia all'omicida di Carlo Lucarelli, l'uomo che raccontandoli li ha creati. E' un susseguirsi di vicende e personaggi, di colpi di scena che si intersecano in una storia sempre più coinvolgente.
Poliziotti e giornalisti, trame oscure e depistaggi, tutto si intreccia dietro l'omicidio di Carlo Lucarelli nel giorno del suo 50° compleanno. Se fosse un libro sarebbe «Misteri d'Italia» di Carlo Lucarelli, se fosse una inchiesta televisiva sarebbe «Blu Notte» di Carlo Lucarelli, se fosse un fumetto sarebbe «Cornelio» ideato da Carlo Lucarelli, se fosse un film sarebbe «L'isola dell'Angelo caduto» di Carlo Lucarelli.
Sempre lui, viene quasi voglia di ucciderlo... "

(Paolo Bernardi)

Potete anche acquistarlo qui

 
Valid XHTML & CSS | Template Design the science | Copyright © 2009 by officinewort