"Chi ha ucciso Lucarelli" di Officine Wort & Complici Stampa

Chi ha ucciso Lucarelli?

Officine Wort & Complici

 

chi_ha_ucciso_lucarelli

Bacchilega Editore
Pagine: 144
Formato : 15x21
Prezzo : 10.00 euro
ISBN : 978-88-96328-42-2
Pubblicazione : 2011

 

Siamo stati di parola. Avevamo promesso che il Romanzo Totale "Chi ha ucciso Lucarelli" (date un'occhiata all'apposita sezione del sito in alto a sinistra) sarebbe diventato un libro ed eccolo qua, la degna conclusione di un bel gioco. Scartata subito l'idea degli AA.VV. ci avevano proposto Officine Wort & C. Ma faceva tanto azienda metalmeccanica: così la prima cosa che ci è venuta in mente è stata "Complici". Perché è questo che siamo stati. Complici in una bellissima avventura.

"Tre personaggi in cerca dell'assassino del proprio autore. Detto cos√¨ √® un po' pirandelliano. Il commissario De Luca e gli ispettori Coliandro e Grazia Negro si trovano a dare la caccia all'omicida di Carlo Lucarelli, l'uomo che raccontandoli li ha creati. E' un susseguirsi di vicende e personaggi, di colpi di scena che si intersecano in una storia sempre pi√Ļ coinvolgente.
Poliziotti e giornalisti, trame oscure e depistaggi, tutto si intreccia dietro l'omicidio di Carlo Lucarelli nel giorno del suo 50¬į compleanno. Se fosse un libro sarebbe ¬ęMisteri d'Italia¬Ľ di Carlo Lucarelli, se fosse una inchiesta televisiva sarebbe ¬ęBlu Notte¬Ľ di Carlo Lucarelli, se fosse un fumetto sarebbe ¬ęCornelio¬Ľ ideato da Carlo Lucarelli, se fosse un film sarebbe ¬ęL'isola dell'Angelo caduto¬Ľ di Carlo Lucarelli.
Sempre lui, viene quasi voglia di ucciderlo... "

(Paolo Bernardi)

Potete anche acquistarlo qui

 
Joomla SEF URLs by Artio