Colonne d'Ercole ancora sul podio di "Scritto in una notte" PDF Stampa E-mail

Colonne d'Ercole ancora sul podio di

"Scritto in una notte"

 

Marted√¨ 1¬į settembre 2009, all'Arena comunale di Castel San Pietro Terme, si √® svolta la premiazione del concorso letterario "Scritto in una notte", organizzato da Paolo Bassi e Claudio Franzoni con il supporto dell'Hotel Castello.

Il concorso consisteva nello scrivere un racconto nell'arco di una notte partendo da un titolo. "Basterebbe solo un po' d'amore", questa la traccia con cui i 10 partecipanti si sono dovuti confrontare.

Dopo la vittoria di Erik nel 2007, il terzo posto di Diego e la prima posizione di Giorgio nel 2008, è la volta di Mauro che nel 2009 sale sul podio con un sudato terzo posto.

La Compagnia Letteraria Colonne d'Ercole si conferma ancora vincente piazzando uno dei suoi membri tra i primi. Per la cronaca il concorso è stato vinto da Stefania Grillini e la piazza d'onore occupata da Carla Sermasi.

 

A questo punto è doveroso un cambio di tempo, per cui... colgo l'occasione per ringraziare tutti i componenti di Colonne d'Ercole che in questi anni mi hanno aiutato a crescere nella forma perfezionando lo stile.

Mauro di CdE

Leggi il racconto

 
Valid XHTML & CSS | Template Design the science | Copyright © 2009 by officinewort