Il Bando PDF Stampa E-mail

REGOLAMENTO

1) La partecipazione al Concorso è aperta a tutti i maggiorenni e gratuita.

2) Sono previste due diverse modalità di partecipazione:

- gli autori potranno scrivere le loro opere presso l'Azienda Vitivinicola Gandolfi (Via Loreta Berlina 1/2 Dozza Imolese - Bo) dove dovranno presentarsi il giorno 4 luglio 2015 non pi√Ļ tardi delle 21.30 muniti di un proprio PC con uscita USB per poter scaricare il proprio elaborato sul PC della segreteria del concorso

- gli autori potranno inviare il loro elaborato, come allegato di posta elettronica alla segreteria del concorso.

3) Verrà assegnato l'incipit, scritto da Carlo Lucarelli, a partire dal quale dovranno essere sviluppati i racconti che quest'anno, a vostro rischio e pericolo, non avranno alcun limite di battute. Il racconto dovrà essere in formato .doc o .pdf.

4) L'incipit verrà comunicato ai partecipanti fisicamente presenti presso l'Azienda Vitivinicola Gandolfi alle ore 22.00 del 04/07/2015 e diffuso in contemporanea sul sito del concorso www.officinewort.it

5) In ogni caso i racconti dovranno essere consegnati alla segreteria o inviati a mezzo e-mail entro le ore 5:00 del 05/07/2015. Per i racconti inviati a mezzo e-mail, fa fede l'indicazione dell'header di posta elettronica. Per l'invio a mezzo e-mail i racconti dovranno riportare Cognome, Nome e Indirizzo e-mail dell'autore, ed essere spediti come allegato di posta elettronica al seguente indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

6) Per partecipare al concorso √® sufficiente far pervenire entro il 03/07/2015 all'indirizzo¬† Questo indirizzo e-mail √® protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. una mail d'iscrizione con oggetto "Turno di Notte 2015" e indicante: nome e cognome del partecipante, indirizzo, mail e recapito telefonico e la dicitura "Ai sensi degli art.7 e 13 del Dlgs 30 giugno 2003, n.196 autorizzo OFFICINE WORT al trattamento dei miei dati personali per le operazioni e per le comunicazioni del concorso ed autorizzo anche alla pubblicazione, parziale o totale, dei testi". √ą inoltre obbligatorio indicare se si parteciper√† fisicamente presso l'Azienda Vitivinicola Gandolfi o virtualmente da altro luogo. Qualora i posti disponibili presso l'Azienda Vitivinicola Gandolfi fossero andati esauriti ne verr√† data immediata comunicazione (quindi se volete venire a trovarci non aspettate l'ultimo momento per iscrivervi).

7) La giuria sarà composta da un gruppo di giornalisti, scrittori e accaniti lettori. Il giudizio della giuria è insindacabile e inappellabile.

8) La proclamazione del vincitore  avverrà in data e luogo ancora da fissarsi, ma che verranno resi noti quanto prima, con la partecipazione dello scrittore Carlo Lucarelli autore dell'incipit che premierà il vincitore e i finalisti.

9) La partecipazione al Concorso comporta la completa accettazione del regolamento. Partecipando al Concorso, gli autori autorizzano implicitamente gli organizzatori alla pubblicazione dei racconti su quotidiani o periodici e la loro diffusione a mezzo internet, ferma restante la proprietà letteraria dei racconti stessi, che rimane di ogni singolo autore. Per tutto ciò che non e previsto dal presente regolamento la decisione e rimessa alla Redazione di Officine Wort.

Il racconto primo classificato verrà pubblicato sul settimanale Imolese Sabato Sera e sul sito di Officine Wort assieme al secondo e al terzo classificato oltre che sui mezzi di comunicazione che fanno riferimento alla Cooperativa Bacchilega, a Officine Wort e a Carlo Lucarelli. Per i vincitori, attestato, libri e prodotti tipici offerti dall'Azienda Vitivinicola Gandolfi. Gli autori dei primi tre racconti classificati verranno avvisati a mezzo mail almeno cinque giorni prima della premiazione. I racconti verranno letti da attori nel corso della cerimonia di proclamazione del vincitore che avverrà in data 26 settembre 2015 alle ore 18:00 presso la BIM Biblioteca Comunale di Imola (via Emilia 80), cui parteciperà anche lo scrittore Carlo Lucarelli autore dell'incipit, che premierà vincitore e finalisti e presenterà la sua ultima fatica letteraria.

 
Valid XHTML & CSS | Template Design the science | Copyright © 2009 by officinewort